Recensione CKFX

CKFX si distingue da subito, anche osservando il suo sito internet, per la decisione di essere semplice e diretto. Per iniziare non richiede lunghe trafile di attivazione ma solo pochi minuti e un versamento iniziale di appena 100$ per partire da subito a fare trading sulle valute.

Chi volesse iniziare a fare trading con CKFX si trova a poter scegliere tra due tipologie di conti, Starter e Standard. Lo Starter è particolarmente indicato a chi inizia visto il deposito richiesto molto basso, appena 100$, e i microlotti tradabili da sole 1000 unitià di valuta. La leva fornita arriva sino ad un rapporto di 200:1.

I principali vantaggi per cui scegliere questo broker sono i seguenti:

Spread fissi competitivi!
Deposito minimo per iniziare di appena 100$!
Depositi istantanei con carta di credito!
Ampia scelta di coppie di valute!
Leva fino a 200:1!
Rollover automatico alle 17.00 orario di New York!
Un’altra caratteristica molto interessante di questo broker è l’offerta abbinata alla demo. Si trada con condizioni reali e soldi finti e se le condizioni proposte vengono rispettate il trader potrà tenere i soldi guadagnati usando il conto demo. Cosa si può chiedere di più? Rischi abbattuti e reale possibilità di guadagno!

Una parola è utila spenderla anche per l’assistenza. Molteplici sono i modi che CKFX fornisce al trader per poter comunicare; una live chat, un form per essere ricontattati e un’altro invece per contattare direttamente.

In definitiva CKFX è un broker senza fronzoli, immediato e chiaro adatto sia al novizio che all’utente più smaliziato che fa della chiarezza e della semplicità il suo cavallo di battaglia.

2019-01-04T14:57:24+00:00