Sponsor

Benvenuto/a, Ospite
Per favore effettuare il Login oppure Registrati.    Password dimenticata?
Vai alla FinePagina: 1
Argomenti: Salve
Salve 6 Anni, 3 Mesi fa Karma: 0
Per prima cosa salve a tutti, sono William, ragazzo abbastanza giovane e con tanta voglia di fare, nella vita.

Proprio questa voglia di fare, e di imparare, mi hanno portato a confrontarmi con il mondo del mercato azionario, e di conseguenza con iForex.

Ora dopo aver visto di cosa si tratta, e dopo aver letto parecchio a riguardo, seguendo i consigli che persone con molta esperienza danno, qua e la per il Web, ho deciso di studiare questa materia in maniera più completa ed approfondita, e ho iniziato a leggere un libro (Guida completa al Trading), ma ovviamente a questo vorrei affiancare un piccolo corso, perchè ovviamente essere seguiti da qualcuno è abbastanza più semplice che farsi da autodidatta.

Ma stamattina come se il mio desiderio fosse stato ascoltato da qualcuno, mi contatta un ragazzo dalla sede Cipriota di iForex, dicendomi che se avessi fatto un deposito minimo di 100€ oppure 100$ avrei avuto diritto ad un corso per capire i rudimenti base del Trading su iForex

Ora volevo informarmi un pò su ciò, e sono arrivato qui, su questo forum che tratta proprio argomenti riguardanti la piattaforma Forex, sarei cosi lieto di ascoltare consigli da parte di gente esperta che sono certo di trovare.

Detto questo vi saluto ancora e vi ringrazio anticipatamente per qualunque delucidazione possiate darmi.
WiLLiAMDRAGO
Fresh Boarder
graphgraph
Utenti Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Genere: Uomo Localit: Cosenza Compleanno: 26/05
Ultima Modifica: 2012/05/07 15:30 By WiLLiAMDRAGO.
L'amministratore ha disattivato l'accesso pubblico in scrittura.

Vai all'InizioPagina: 1