Sponsor

Benvenuto/a, Ospite
Per favore effettuare il Login oppure Registrati.    Password dimenticata?

Ciao a tutti
(1 Visite) (1) Ospiti
Vai alla FinePagina: 1
Argomenti: Ciao a tutti
Ciao a tutti 9 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0
Ciao a tutti visto che sono uno dei primi che scrivo penso che questo sito e il forum sia nuovo. Io sto imparando ora il forex non per lavoro ma per vedere se riesco nel tempo libero a racimolare qualche euro anche se ho capito che non è per niente facile ma chi sa se riesco ad imparare qualche cosa magari anche con il vostro aiuto. Io non pretendo chi sa che ma visto che la cosa mi piace magari riuscirò ad imparare.
Un saluto a tutti ciao
Piero
pierix
Fresh Boarder
graphgraph
Utenti Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
L'amministratore ha disattivato l'accesso pubblico in scrittura.

Re:Ciao a tutti 9 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0
Ciao e benvenuto! Si, il sito e il forum sono di recente realizzazione e ovviamente ancora in fase di sistemazione, anche se ovviamente non si finirà praticamente mai di aggiungere e migliorare i contenuti.
Il primo passo nel forex l'hai fatto ed è quello di capire che non è un gioco e non si impara dalla sera alla mattina. Capito questo con un po di voglia non è per nulla impossibile imparare per poi passare ad avere gia i primi guadagni.
sicuramente ora ti consiglio di creare un account demo con un broker dove testare da subito le varie conoscenze che via via apprenderai.
Personalmente come broker uso AvaFX (e lo consiglio), ma ve ne sono vari di molto validi.

per ogni dubbio o curiosità chiedi pure!
Martino
Amministratore
graphgraph

ho già fatto e sto facendo demo anche se ho cominciato a fare in reale con iFOREX e a volte guadagno qualche cosa e poi riperdo tutto ma in reale uso una leva bassissima normalmente uso in demo uso metatrade e provo vari indicatori che ho trovato qua e la nei forum e guardando metatrade in demo quando un'indicatore mi da un segnale o un'EA acquista o vende lo faccio anche io in raale su iFOREX naturalmente mettendo degli stop loss, tutto questo quando posso stare davanti al pc quando invece non posso stare davanti al pc iFOREX manda giornalmente delle Newletter dove consiglia dei prezzi che se vengono superati uno puù provare a comperare e altri prezzi che se vengono superati in ribasso si può provare a vendere allora imposto a quel deerminato prezzo di vendere o di comprare e metto uno stop los e un take profit. questo è ciò che faccio per ora se hai qualche consiglio ne terrò di conto per imparare-
Mi piacerebbe sapare come mai hai scelto AvaFX che vantaggio offre rispetto ad altri, come si va il versamento e come si preleva ecc. insomma per capire in cosa è migliore, se è affidabile ecc per eventualmente passare a AvaFX.
Ciao scusa se sono stato lungo ma cosi sapete come sto imparando e magari mi potete consigliare dove sbaglio e dove faccio bene per imparare, ciao e grazie.
pierix
Fresh Boarder
graphgraph

Ciao, benvenuto, io posso dirti il mio punto di vista su ava fx dopo aver provato un pò di brocker sia con conti reali che su conti demo (anche se solitamente preferisco non utilizzare conti demo piuttosto apro conti al minimo).

Sicuramente ava fx merita per il servizio clienti che è incredibilmente attivo e per la possibilità di di utilizzare la piattaforma ava trader che personamente trovo la più comoda, inoltre dà la possibilità di avere conti in euro il che non guasta mai.
Filippo
Moderator
graphgraph

AvaFX dopo essermi guardato attorno l'ho scelto principalmente per il conto in euro (quindi non soggetto a fluttuazioni di valore) e per gli svariati metodi di deposito quali carta cerdito, postepay, paypal ecc ecc...
poi ulteriore conferma dell'ottima scelta fatta è stato il servizio clienti molto disponibile sia telefonicamente che via mail.

AvaFX offre anche una sua carta prepagata su cui caricare il credito sottraendolo dal conto di trading. Una cosa molto pregevole direi, anche perchè i broker alle volte o non hanno questo servizio o lo hanno limitato per alcune nazioni (europa/italia escluse)
Martino
Amministratore
graphgraph

Vai all'InizioPagina: 1