Sponsor

Benvenuto/a, Ospite
Per favore effettuare il Login oppure Registrati.    Password dimenticata?

Ci sono anche io...
(1 Visite) (1) Ospiti
Vai alla FinePagina: 1
Argomenti: Ci sono anche io...
Ci sono anche io... 8 Anni, 10 Mesi fa Karma: 0
Ciao a tutti,
le poche righe che ora "vergherò", credo, andranno a ricalcare la storia di altre persone, poi alla fine approdate al Forex e successivamente in questo sito e precisamente in questo forum.
Seguo la finanza dal periodo, come molti credo, della famosa bolla. Da qualche mese, per mere vicissitudini, sono disoccupato, quindi il coraggio che non ho mai trovato, dopo aver cercato per mesi impiego, alla fine è dovuto arrivare; come si dice di necessità, virtù...
Non conoscevo assolutamente il Forex, molto più, ho seguito l'azionario. Documentandomi, ho capito che differisce e non poco dai concetti del trading su titoli.
Ho optato alla fine per lo stesso, sopracitato, in quanto mi dava diverse opportunità, fra le quali, non dover pagare onerose commissioni, poter iniziare con un veramente, esiguo, patrimonio, avere un mercato aperto 24/24h e poi si potrebbe continuare ancora per molto. Ho iniziato in demo, mentre nel contempo mi son documentato il più possibile, per sbarcare da una settimana in real. Ora posso dire di essere appassionato anche di questo mondo, anche se profano al 100%.
Da qui la necessità di iscrivermi ad un sito che avesse un forum, per leggere, crescere e poter chiedere utili consigli, non solo, informazioni su terminologie ancora a me sconosciute e quant'altro.
Dopo, varie iscrizioni, trovo anche voi,i quarti in ordine cronologico. Si perchè credo che più ci si confronta e con più persone possibili e iù si cresce.
Eccomi qui a porgere i miei saluti a tutti voi ed a presentarmi.
Avrei sinceramente potuto scrivere una tesina, tediandovi oltremodo, ma credo che in queste poche righe, sia bene espresso, chi sono, le mie motivazioni ed il perchè son fra voi.
Guglielmo
www.forextradinginvest.com
Fresh Boarder
graphgraph
Utenti Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Genere: Uomo Forex trading invest guglielmo_stigliano@live.it Localit: Venaria Reale (TO) Compleanno: 13/10
L'amministratore ha disattivato l'accesso pubblico in scrittura.

Re:Ci sono anche io... 8 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
Bella presentazione

Benventuto tra noi
Filippo
Moderator
graphgraph
Utenti Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
L'amministratore ha disattivato l'accesso pubblico in scrittura.

Vai all'InizioPagina: 1