Sponsor

Benvenuto/a, Ospite
Per favore effettuare il Login oppure Registrati.    Password dimenticata?

Presentazione con sito web.
(1 Visite) (1) Ospiti
Vai alla FinePagina: 1
Argomenti: Presentazione con sito web.
Presentazione con sito web. 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 0
Ciao a tutti,

con questo messaggio voglio portare alla vostra attenzione il mio sito.

Sarebbe motivo d'onore per me se lo visitaste, sicuro che lo potreste trovare di vostro interesse...

Spero col tempo diverrete utenti fissi ed affezionati, senza nulla togliere al vostro Forum che, sicuramente sara la vostra primaria fonte di crescita.

www.forextradinginvest.com

Mi scuso con gli amministratori ed i moderatori del Forum per lo sbaglio d'inserimento del sito nella sezione delle presentazioni.

Approfitto, cogliendo l'occasione, per avvisare chiunque ne avesse piacere di alcuni importanti aggiornamenti sul medesimo.

Nella sezione tecnica un importante articolo sulla creazione di un trading system creato personalmente senza forzatamente avere le conoscenze del linguaggio programmatico e di conseguenza dover creare un EA. Con gli strumenti forniti di default si possono tranquillamente creare ottimi trading system che forniscono buone soddisfazioni se saputi usare.

www.forextradinginvest.com/analisi-tecni...e/strategie-tecniche

La mia personale pagina che ha ottenuto un buon successo fra gli utenti, il diario di un trader... Messo a disposizione di tutti, per, tramite i miei sbagli, consentire a chi legge di trarre esperienza.

www.forextradinginvest.com/percorso-di-u...rio-di-bordo/memory8

In bacheca, a chiunque interessa, notizia e link, su sito con iscrizioni gratuite a tornei di trading.

www.forextradinginvest.com/percorso-di-u...bacheca/information5

Due nuovi articoli che conducono portati per mano alla conoscenza della tecnica di trading del PA (Price Action).

www.forextradinginvest.com/analisi-tecni...e-action/capitolo-10
www.forextradinginvest.com/analisi-tecni...e-action/capitolo-11

Questi gli aggiornamenti del fine settimna, ma tanto tanto altro ancora.

Ringrazio tutti per l'attenzione e delle eventuali visite.

Guglielmo. Please note, although no boardcode and smiley buttons are shown, they are still useable

Un saluto a tutti voi.

Guglielmo.
Guglielmo
www.forextradinginvest.com
Fresh Boarder
graphgraph
Utenti Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Genere: Uomo Forex trading invest guglielmo_stigliano@live.it LocalitÓ: Venaria Reale (TO) Compleanno: 13/10
Ultima Modifica: 2010/05/02 08:56 By Guglielmo.
L'amministratore ha disattivato l'accesso pubblico in scrittura.

Vai all'InizioPagina: 1