Sponsor

Benvenuto/a, Ospite
Per favore effettuare il Login oppure Registrati.    Password dimenticata?

Cosa mi consigliate per cominciare...?
(1 Visite) (1) Ospiti
Vai alla FinePagina: 1234
Argomenti: Cosa mi consigliate per cominciare...?
Cosa mi consigliate per cominciare...? 9 Anni, 8 Mesi fa Karma: 1
Quale strumento tecnico (video corsi, manuali ecc) e quale piattaforma mi consigliate per cominciare?
trendsam
Fresh Boarder
graphgraph
Utenti Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
L'amministratore ha disattivato l'accesso pubblico in scrittura.

Re:Cosa mi consigliate per cominciare...? 9 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
Ciao, Benvento tra noi, come piattaforma per incominciare ti consiglio di provare ava fx (trovi il banner con il link qui sotto) personalmente l'ho usato per alcuni mesi è semplice e completo e sopratutto molto veloce, inoltre pubblica anche diverse analisi tecniche tutti i giorni e da dei dati sui fondamentali avvenimenti che influenzano l'andamento delle valute.

Per iniziare a fare trading ti consiglio di leggere il materiale su questo sito e di reperire più informazioni che puoi sulla rete.

Con la pratica inoltre si può imparare molto io personalmente per entrare nel mondo del forex con uno stimolo in più avevo aperto un conto reale da 100euro per iniziare.
Filippo
Moderator
graphgraph

Re:Cosa mi consigliate per cominciare...? 9 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
Innanzitutto benvenuto in questo forum...

personalmente anche io devo ammettere che cn la piattaforma di ava mi sono trovato molto bene. Inoltre come servizio generale l'ho trovato soddisfacente, grande quantità d sistemi di pagamento e soprattutto un conto in euro con cui effettuare il trading.

per approfondire lo studio io sn sempre stato amante della lettura... cerca delle guide o libri da leggere per approfondire i vari aspetti.

-Studiati un'introduzione al forex per capire cos'è e come funziona (fondamentale!)
-poi inizia cn il capire gli indicatori principali come funzionano
-studio dei grafici e quindi anche analisi tecnica
-studiati un po di analisi fondamentale e come i mercati valutari reagiscono alle differenti notizie
-e poi fai tanta pratica per vedere in modo concredo come queste cose apprese si riflettono sul trading cn la piattaforma da te scelta

il forex nn è un giocattolino, ma se c s applica con un minimo di cognizione può dare tanta soddisfazione. cmq nn ti abbattere mai! impara dagli errori e sfruttali per nn ripeterli più in futuro!

a presto!!! se hai altre domande chiedi pure...
Martino
Amministratore
graphgraph

Re:Cosa mi consigliate per cominciare...? 9 Anni, 7 Mesi fa Karma: 0
Prova un accaunt demo con avafx poi puoi iniziare con 100€ ma se vuoi dei consigli puoi scrivermi ciao
MINI
Fresh Boarder
graphgraph
Ultima Modifica: 2009/03/01 14:29 By Filippo.Motivo: evitate di postare link a prodotti e servizzi commerciali :-) grazie.

Re:Cosa mi consigliate per cominciare...? 9 Anni fa Karma: 0
io ti consiglio di utilizzare i robot
max1973
Fresh Boarder
graphgraph
Ultima Modifica: 2009/10/11 14:09 By Filippo.Motivo: Messaggio di tipo autopromozionale :-)

Re:Cosa mi consigliate per cominciare...? 9 Anni fa Karma: 0
Io personalmente sconsiglio i metodi automatici prima di aver imparato le basi del trading.
Filippo
Moderator
graphgraph

Vai all'InizioPagina: 1234