Sponsor

Benvenuto/a, Ospite
Per favore effettuare il Login oppure Registrati.    Password dimenticata?

Aiutatemi vi prego!!!!
(1 Visite) (1) Ospiti
Vai alla FinePagina: 1
Argomenti: Aiutatemi vi prego!!!!
Aiutatemi vi prego!!!! 9 Anni fa Karma: 0
Sono le 15 e 48 da pochi minuti ha parlato Trichet per conto della BCE sui tassi lasciati invariati ed inoltre sulle prospettive d'azione della suddetta banca nel 2010 oltre a come prevedono vada l'economia nell'area Euro, inoltre sono arrivati i dati definitivi sulla dissocupazione USA.
Ho scoperto tante cose nel Forex in queste poche settimane, ma questa mi è ancora nuova...
Chiedo lumi, non ho capito più nulla ad un certo punto...
Stavo allegramente godendo del mio trend, che cavalcavo con un margine di 35-40 pips di guadagn da stamattina, e tutti gli indicatori rispondevano molto bene ad una sua prosecuzione, quando attorno alle 15 e 30 ha iniziato a fare su è giu in pochissimi secondi ballando in un range di 60/80 pips, a me è preso il panico, ho iniziato a chiudere ed aprire posizioni sconsideratamente da perfetto principiante.
A parte il fatto che il bel trend che cavalcavo da 40 pips l'ho chiuso a 3 pips, inoltre son riuscito per semplice fortuna a chiudere due posizioni una short ed una long. ed ora rimango con una long da chiudere in area 1.5141, ma che lascerò, in quanto molti analisti prevedono che il cross arrivi nel breve anche sino ad area 1,5300 se semplicemente perforerà la superresistenza posta a quota 1,5150.
Aiutatemi a capire per piacere, vi giuro che per me è stata un esperienza traumatica, solo le mie coronarie molto resistenti hanno dato una nota positiva a quei bruttissimi istanti.

Grazie sin d'ora.
Guglielmo
www.forextradinginvest.com
Fresh Boarder
graphgraph
Utenti Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Genere: Uomo Forex trading invest guglielmo_stigliano@live.it Localit: Venaria Reale (TO) Compleanno: 13/10
L'amministratore ha disattivato l'accesso pubblico in scrittura.

Vai all'InizioPagina: 1