Sponsor

Benvenuto/a, Ospite
Per favore effettuare il Login oppure Registrati.    Password dimenticata?

Iforex
(1 Visite) (1) Ospiti
Vai alla FinePagina: 1
Argomenti: Iforex
Iforex 9 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
Subito volevo chiedere un vostro consiglio, mi sono iscritto a settembre su IFOREX anche perchè si poteva aprire un conto con 100 euro. Naturalmente ho fato un po di pratica in demo e poi dal vero. Volevo sapere chi conosce iFOREX e cosa ne pensa.
Un'altra domanda ma siamo sicuri che se per caso un giorno avvenisse il miracolo e imparo quello che guadagno poi i broker lo ridanno indietro?
pierix
Fresh Boarder
graphgraph
Utenti Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
L'amministratore ha disattivato l'accesso pubblico in scrittura.

Re:Iforex 9 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
Personalmente non ho esperienze con iforex, qua e là avevo provato a sentire di problemucci ogni tanto ma prima di "diffamare" sarebbe meglio approfondire ogni questione.

I broker i guadagni te li dovrebbero dare.... ovviamente magari fare in caso di dubbi delle prove per il ritiro di soldi mettendo e usando piccole somme. Osservando le varie sezioni nei siti dove ogni broker parla di se stesso si puù anche notare se questi broker sono sottoposti anche alla vigilanza di qualche ente o cose simili che rendono + sicura ogni operazione.

Occhio che è facile spesso nel campo del forex trovare servizi che sono vere truffe. dalle promesse di guadagni elevati e certi, a pseudo formule magiche capaci di far diventare milionario chiunque.

La prima regola rimane comunque quella di informarsi bene prima di affidarsi a un broker. Meglio optare per nomi noti.
Martino
Amministratore
graphgraph

Re:Iforex 9 Anni, 6 Mesi fa Karma: 0
Sottoscrivo tutto quello che ha detto Martino,purtroppo personalmente non ho ancora avuto la possibilità di provare quel brocker.

Per quanto riguarda il pagamento dei guadagni le uniche opzioni sono quelle di iscriversi a grandi broker conosciuti, o affidarsi ai pareri dati online dai trader, comunquesia è buona norma fare dei test di ritiro fondi.
Filippo
Moderator
graphgraph

Vai all'InizioPagina: 1