Sponsor

Benvenuto/a, Ospite
Per favore effettuare il Login oppure Registrati.    Password dimenticata?

Cinque Vantaggi Competitivi del Trading Online
(1 Visite) (1) Ospiti
Vai alla FinePagina: 1
Argomenti: Cinque Vantaggi Competitivi del Trading Online
#767
Cinque Vantaggi Competitivi del Trading Online 1 Anno fa Karma: 0
Il trading online, anche noto come trading elettronico o e-trading, è una tecnica per lo scambio di valute estere, bond, azioni e derivati finanziari attraverso internet. Questo sistema funziona mettendo in contatto clienti e venditori attraverso una piattaforma per il trading online. Una piattaforma per il trading online è un programma software che crea mercati virtuali in diversi posti nel mondo.

Le tecniche di trading tradizionali, per esempio il trading in borsa e telefonico, stanno per essere sostituite rapidamente dal trading online. La ragione principale per questo passaggio, è la comodità offerta dal trading online, che offre la possibilità di controllare le opzioni di investimento e fare ordini in pochi secondi, senza dover parlare con un broker. Qui sotto parliamo dei cinque vantaggi offerti dal trading online -

1. Eliminazione dell’intermediario: Quando coinvolgi un intermediario, per esempio un broker professionista, nel trading, devi preoccuparti, prima di nominarlo, della sua parcella, reputazione e affidabilità. Inoltre, molti broker chiedono un quantitativo di denaro esorbitante, che potrebbe non essere disponibile. Nel trading online non hai la necessità di rivolgerti ad un intermediario, visto che i siti web sono molto facili da usare, e ti aiutano a prenderti cura della creazione degli ordini e di altre procedure semplicemente con qualche click. Per questo, usare una piattaforma per il trading online ti aiuta a risparmiare costinon necessari.

2. Riduzione del costo:Puoi avere il servizio di trading online ad un costo molto competitivo. Nel sistema tradizionale, i broker nominati richiedevano una somma considerevolmente più alta di quelle richieste oggi dalla maggior parte delle piattaforme. Il prezzo del trading online è in diminuzione ogni giorno che passa, poiché il numero di siti aumenta rapidamente. Inoltre, molti broker online oggi offrono sconti notevoli che rendono il sistema ancora più attraente.

3. Maggiore controllo dell’investitore e risparmio di tempo: L’eliminazione di broker e intermediari ti permette di avere maggiore controllo sui tuoi investimenti, perché non hai bisogno di nessun’altro per fare ordini e transazioni. Puoi fare tutto da solo, e restando a casa. Nel sistema tradizionale, ci voleva un sacco di tempo semplicemente ad avviare il processo di investimento. Dovevi contattare un broker al telefono o in persona, e negoziare. Con il trading online, è questione di pochi secondi quando si tratta di fare queste cose. Per questo, la velocità è un altro vantaggio che rende il trading online una possibilità dai profitti superiori.

4. Evitare i preconcetti del brokeraggio:I preconcetti del brokeraggio hanno luogo quando il broker che hai nominato fa uno scambio motivato dal suo interesse personale. Eliminando il broker nell’online trading, si elimina la possibilità che questo accada.

5. Monitoraggio in tempo reale: Monitorare era in passato un’attività molto dispendiosa di tempo, visto che era necessario telefonare al broker e chiedergli di controllare il risultato dell’azione. Adesso invece il trading online offre informazioni su investimenti e codici azionari per tenerti informato 24 ore al giorno.

Queste sono le principali ragioni per le quali si sta rapidamente abbracciando il sistema innovativodi trading online, a discapito di quello tradizionale.
adamsmiths
Fresh Boarder
Messaggi: 8
graphgraph
Utenti Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
L'amministratore ha disattivato l'accesso pubblico in scrittura.
 
Vai all'InizioPagina: 1