Sponsor

Benvenuto/a, Ospite
Per favore effettuare il Login oppure Registrati.    Password dimenticata?

Come diventare un trader indipendente esperto
(1 Visite) (1) Ospiti
Vai alla FinePagina: 1
Argomenti: Come diventare un trader indipendente esperto
#768
Come diventare un trader indipendente esperto 1 Anno fa Karma: 0
Essere un trader indipendente non è un'impresa da poco. Tipicamente, i trader indipendenti sono quelli che si affidano al trading per il loro sostentamento. I trader indipendenti hanno libera volontà, lavorando come e quando ritengono più opportuno. Ciò consente ad essi di essere economicamente indipendenti, affidandosi esclusivamente sui profitti del trading online come loro principale fonte di reddito.

Tutto questo suona molto attraente per i trader, ma non è il quadro completo; i trader indipendenti hanno investito molto tempo, sforzo e concentrazione per raggiungere tale posizione. Non trattano il trading come attività casuale ma piuttosto come lavoro a tempo pieno. Molti commettono l'errore di mescolare il termine trader online e investitore online. Va notato che un trader indipendente online è interessato solo a fare profitto su brevi periodi di tempo, senza prendersi cura del valore intrinseco delle azioni aziendali. I trader possono facilmente farsi prendere la mano, ma i seguenti punti devono essere considerati come una guida per procedere correttamente.

1. Sovrastima: Per un trader che punta all'indipendenza finanziaria, sovrastimare il proprio valore e le proprie capacità è una ricetta per il disastro. Il mercato azionario è un argomento in espansione che richiede una notevole quantità di ricerca, esperienza, comprensione, abilità e applicazione. Di conseguenza, le decisioni mal informate possono essere a dir poco fatali. È necessario richiedere una corretta ricerca per riconoscere modelli e comprendere le implicazioni di tendenza del mercato prima di procedere ulteriormente.

2. Selezione di una strategia: Una strategia commerciale è un prerequisito importante prima di iniziare qualsiasi attività di trading. Sebbene i trader casuali possono farla franca senza averne una, gli aspiranti trader indipendenti devono scegliere una strategia per formare una sorta di struttura guida per il lungo periodo. La chiave qui è di capire il tipo di trading sul quale il trader vuole concentrarsi, prima che lui o lei possa scegliere una strategia appropriata.

3. Considerare le Criptovalute: Le criptovalute possono essere utilizzate al posto della valuta reale per la loro facile accessibilità e le opzioni di liquidità. Non solo sono decentralizzate, ma offrono anche molta trasparenza e facilità di scambio mentre conducono contemporaneamente diversi scambi. Bitcoin è una delle valute alternative disponibili più utilizzate, meno inclini a movimenti improvvisi del mercato o turbolenze economiche.

4. Connessione Internet: Affinché un trader indipendente abbia successo, lui o lei deve investire tutto il tempo e gli sforzi di lavoro nella conduzione degli scambi. Di conseguenza, è ideale un collegamento affidabile a una rete ad alta velocità. Con le connessioni internet più lente e inaffidabili, i trader hanno a che fare con pagine di caricamento lente o finestre congelate, il che può causare la perdita di molte opportunità di trading.

Quanto sopra può essere utilizzato come guida per i trader affinché facciano quel grande salto. Va notato che i trader non dovrebbero investire tutti i loro fondi in una volta sola come risposta alla pressione dei colleghi. I trader indipendenti esperti si prendono tutto il tempo necessario e valutano attentamente le capacità di profitto di ogni scambio prima di procedere.
adamsmiths
Fresh Boarder
Messaggi: 8
graphgraph
Utenti Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
L'amministratore ha disattivato l'accesso pubblico in scrittura.
 
Vai all'InizioPagina: 1